TESSERAMENTO 2021

Cari Soci, informiamo che a presto speriamo di riprendere le nostre attività presso la Biblioteca “Carlizzi”.

Nel frattempo vi ricordiamo che la segreteria è aperta per rinnovare le iscrizioni anche per l’anno 2021 nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 11.30.

Nella speranza di rivederci presto, rinnovo a tutti gli auguri per un migliore 2021.

il Presidente

Umberto Pilatti

NATALE 2020

immagine-albero-di-natale-addobbatoL’associazione Barbujani augura ai propri soci e alle loro famiglie un sereno Natale.

Conoscere L’Artista 2020

pieghevole Conoscere l'Artista 2020pieghevole Conoscere l'Artista 20202

Locandina Conoscere L’Artista 2020

Mercoleedì 04 marzo 2020 oore 21.00 Biblioteca comunale A. Carlizzi Via Corridoni, 40 Rovigo

avrà inizio il tredicesimo ciclo di Conoscere L’Artista. Apre le serate l’Artista Antonio Capuzzo presentato da Raffaela Salmaso. Ingresso libero

Avviso

L’Associazione Renzo Barbujani comunica che, a seguito dell’emergenza del “Covid-19″, è sospeso il primo incontro del tredicesimo ciclo “Conoscere l’Artista: una serata, un’opera” con Antonio Capuzzo, programmato per mercoledì 4 marzo prossimo, ore 21.00 presso la biblioteca “A. Carlizzi”, via F. Corridoni, Rovigo.
Si fa riserva di comunicare la data nella quale l’evento potrà svolgersi.

Anno 2019 – Una strenna natalizia solidale

Coloro che amano Rovigo e la sua storia possono regalare o regalarsi uno o due libri, con un contributo minimo di €. 10.00 a volume.

• Il Cinquecento a Rovigo – Personaggi nelle Vie
  • La Grande Guerra a Rovigo – Luoghi e Personaggi nelle Vie

due splendidi volumi, ricchi di informazioni e fotografie.

Si contribuisce così alle attività culturali e sociali dell’Associazione.

I due volumi sono sempre reperibili presso la Biblioteca Comunale “A. Carlizzi” Via Corridoni, 40 Rovigo (dietro la Scuola media Parenzo) e si possono prenotare al n. 0425 25410 e ritirare, negli orari di apertura della Biblioteca.

sdr

dav